Playa Blanca recupera la sua bandiera blu



Playa Blanca recupera la sua bandiera blu Il Consiglio Comunale ha migliorato l'accessibilità alla spiaggia e ha aggiornato la stazione di pronto soccorso La spiaggia di Playa Blanca recupera questo 2020 il premio di qualità Bandiera Blu che lo accredita, dalla Fondazione europea per l'educazione ambientale, come spiaggia sicura, con acqua pulita e dotata di servizi complementari.

Prenota la tua vacanza in una delle nostre splendide proposte

 

Il Consiglio comunale di Yaiza, presieduto da Óscar Noda, ha recentemente migliorato l' accessibilità della spiaggia allargando la rampa, posizionando le ringhiere e installando passerelle di plastica riciclata , oltre a condizionare il posto di pronto soccorso vicino alla spiaggia come parte della serie di miglioramenti nelle dotazioni delle risorse preventivo e sicurezza.

Il consigliere per le spiagge, Ángel Domínguez, ricorda che l'Amministrazione garantisce anche il servizio di salvataggio in modo che gli utenti possano godere di questo spazio accogliente più apprezzato dai turisti e dai residenti della città. Anche se ora a causa di misure sanitarie a seguito della cupidigia, è vietato l'uso di docce e pediluvi, regolarmente la spiaggia ha questa disposizione.

 

Visita la nostra pagina dedicata alle tue vacanze sull'isola di Lanzarote

 

 

 

Il Consiglio Comunale aveva anche aggiornato gli utenti che segnalavano la segnaletica delle aree scivolose sulle scale di accesso e li guidava sia nella posizione dei servizi igienici che nel punto di informazione turistica della città.

Va ricordato che Playa Blanca nel 2019 ha perso la sua distinzione blu a causa della disparità di criteri relativi alla posizione del modulo di salvataggio e bagnino .

 

Cerca il tuo volo al miglior prezzo con worldtravelflights

Il Consiglio Comunale, tenendo conto della ridotta area della spiaggia, ha proposto di trovarsi nell'area vicino ai bagni pubblici per evitare di caricare la spiaggia con più mobili poiché ha una torre di guardia in rilievo e un'area ombreggiata. D'altra parte, il Consiglio Comunale di Yaiza apprezza anche la Bandiera Blu di Puerto Calero, l'unico porto turistico di Lanzarote e uno dei cinque nelle Isole Canarie che quest'anno raggiunge per il suo impegno per la qualità .

La marina ha già aggiunto consecutivamente venticinque bandiere blu, un fatto che dimostra lo sforzo di Costiera .

 

La tua auto nelle isole canarie SENZA CARTA DI CREDITO ?

https://www.worldtravelresort.com/home/wp-content/uploads/2018/11/numero-1.jpg